Manna ha voglia di Napoli: ha chiesto di andare via prima, reazione stizzita della Juve

Tutto Napoli SPORT

Manna ha chiesto alla Juventus di andare via, e la proprietà probabilmente non ha gradito le tanti voci di questi giorni. Fonte: Giovanni Scotto per Il Roma Era stato visto esultare con grande foga nella vittoria in Coppa Italia della Juventus contro la Lazio. Ma ieri, nel derby contro il Torino, Giovanni Manna non si è visto. L’attuale collaboratore del direttore tecnico Cristiano Giuntoli non c’era. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Proprio Manna ha lanciato Huijsen alla Juventus Next Gen, facendolo esordire a soli 17 anni. Giovanni Manna potrebbe portare al Napoli Dean Huijsen, il talentuoso difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus e in prestito alla Roma. (Napolipiu.com)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro dirigente azzurro avrebbe già avuto un incontro con alcuni intermediari la scorsa settimana per parlare del passaggio di Jonathan David al club azzurro. Giovanni Manna sarà il prossimo ds del Napoli, club per il quale, però, ha già iniziato ad operare con il benestare della Juve, che inevitabilmente ha dovuto escluderlo dalle attività della società bianconera. (Juventus News 24)

79,7 milioni di utili nel 2023, una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. Poi, c’è cessione di Victor Osimhen: Mercato Napoli, definito il primo ingaggio (CalcioNapoli24)

"L’obiettivo è non perdere l’Europa. Fuori dal centro sportivo di Castel Volturno, si lavora sul futuro pensando ai possibili rinforzi che può regalare il mercato. Manna è operativo, è in continuo contatto con De Laurentiis e Chiavelli per progettare il Napoli che verrà. (CalcioNapoli24)

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Penso che la situazione con Manna sia simile: non riesco a percepire ostilità nei confronti di questo passaggio di Manna. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "L'anno scorso già si sapeva che Giuntoli sarebbe andato alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)