Terremoto: i primi funerali nelle Marche. Lutto nazionale, bandiere a mezz'asta

Primocanale INTERNO

La palestra di Ascoli Piceno, nelle Marche, ospita i funerali delle prime 35 vittime nel giorno in cui è stato proclamato il lutto nazionale. ASCOLI PICENO - Accumoli, Amatrice, Pescara del Tronto. Paesi a cavallo degli Appennini, di cui molti non ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme ricostruiremo le nostre case e chiese; insieme soprattutto ridaremo vita alle nostre comunità, a partire proprio dalle nostre tradizioni e dalle macerie della morte ... (La Sicilia)

CIVITAVECCHIA – Di fronte a questo drammatico evento anche Pasquino si inchina lasciando che i suoi versi parlino di questo immane disastro che ha toccato l’anima italiana. (La Voce del Popolo )

E' il giorno dei funerali per le vittime del terremoto che mercoledì mattina ha colpito il centro Italia. (Il Mattino)

Lo rende noto la Protezione civile, precisando che «la Prefettura di Rieti ha infatti rettificato il numero precedentemente fornito e ha fissato il bilancio ufficiale delle vittime nel Reatino a 240, di... (Latina24ore.it)

"Non vi lasceremo soli, non vi preoccupate", dice. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ore 18 È morto un uomo ricoverato presso l'ospedale di Perugia e proveniente da Arquata, quindi sale a 291 il bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia. (Il Giornale di Vicenza)