Toyo Ito a Roma: le mie case consolano le vittime del terremoto

Dopo il tremendo terremoto di Sendai nel marzo 2011, l'architetto giapponese Toyo Ito è andato di persona tra gli sfollati. «Ho parlato con loro per giorni e ho capito che più di ogni altra cosa avevano bisogno di consolazione», ha detto ieri durante ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Riuscire a ricostruire una comunità". (L'Arena)

Dopo il tremendo terremoto di Sendai nel marzo 2011, l'architetto giapponese Toyo Ito è voluto andare di persona tra gli sfollati. (La Stampa)

Arriva oggi a Pescara l'architetto Toyo Ito per incontrare, in Comune, sindaco e presidente di Regione e discutere del futuro dello sfortunato Huge Wine Glass. (Rete8)

A Roma in occasione della mostra The Japanese House, si svolgerà l'incontro Tomorrow Architecture con l'architetto Toyo Ito, importante Maestro dell'architettura giapponese e internazionale. (Floornature.com)

Il calice va rottamato e sostituito. Lo ha detto nel corso del sopralluogo effettuato alla Clax Italia a Pomezia, dopo la ... (Rete8)

Si è conclusa con la calorosa accoglienza degli studenti del Dipartimento di Architettura la giornata pescarese dell'architetto Toyo Ito, invitato a Palazzo di Città per un incontro sullo Huge Wine Glass, il calice ideato dall'archistar ... (PagineAbruzzo)