Parma, Manenti non paga multe. La Polizia gli sequestra l'auto

Quotidiano.net SPORT

Parma, 28 febbraio 2015 - Pietro Manenti continua a ribadire di avere i soldi necessari per salvare il Parma. Parole che non corrispondono ai fatti dato che i bonifici promessi non sono mai arrivati e il club emiliano è sempre più vicino al fallimento e non ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

(agr) Dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti per il piano salva Parma, il neo-presidente della società emiliana Giampietro Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati. (Corriere della Sera)

Tafferugli e insulti per tutta via Repubblica in quel di Parma, che il presidente dei ducali Giampietro Manenti ha percorso a piedi fino a quasi la stazione di Parma, dove è salito su una macchina della Polizia. (TUTTO mercato WEB)

La passeggiata 'pericolosa' del presidente del Parma, per le vie del centro cittadino, dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti: Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati (da stadiotardini. (La Gazzetta dello Sport)

I calciatori del club emiliano infatti hanno fatto sapere che non hanno intenzione di scendere in campo ... (Sportevai.it)

A tornare sull'argomento è stato ancora il presidente Manenti, patron dei ducali che fino ad ora non ha ... (Calcio News 24)

Mi aspetto che la Lega metta in ... (Corriere dello Sport.it)