Donnarumma-Milan, prove di rinnovo dopo il blitz di Montella a Castellammare

Il Mattino SPORT

Dopo Perin anche Neto dice no al Diavolo. Il brasiliano andrà in Spagna, probabilmente al Valencia. Il Milan ha lasciato la presa sui due possibili sostituti di Gianluigi Donnarumma convinto che con Gigio non sia finita. Sensazioni più che positive ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzo Montella si traveste da mediatore e prova a convincere Donnarumma a restare al Milan. (Metropolis Web)

Si va verso una ricomposizione della frattura tra Donnarumma (o piuttosto il suo agente) e il Milan? Presto per dirlo, ma di certo il Milan sta lavorando in questo senso e la visita di ieri di Montella a Castellammare a casa dei genitori di “Gigio” ha ... (TodaySport.it)

MILAN NEWS – Il club rossonero continua a nutrire la speranza di poter blindare Gianluigi Donnarumma, nonostante il clamoroso rifiuto di una settimana fa che sembrava aver aperto una frattura insanabile tra le parti. (MilanLive.it)

Non è un problema di soldi, perchè non ne abbiamo mai parlato, così come non abbiamo mai parlato di ... (Molisedoc.com)

Continua a far discutere il caso Donnarumma, il portiere del Milan che qualche giorno fa ha comunicato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (NapoliToday)

Parole e musica di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, l'unico con vero potere di firma ... (TUTTO mercato WEB)