Olio: Centonze di Castelvetrano venduto in Siberia e Hawai

Nuovo Sud SALUTE

C'è un'azienda olivicola a Castelvetrano che fa man bassa di premi internazionali - ultimo pochi giorni fa la medaglia d'oro 2016 al ''BestOliveOils'' di New York dove partecipavano 800 oli di 25 Paesi - ed è una delle 26 in Italia ad essere stata dichiarata presidio slow food dell'olio extra vergine di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Mangiare semi di albicocca può essere pericoloso per i bambini. È questo il messaggio espresso dall’Efsa (Autorità europea per la sicurezza alimentare) nel parere scientifico richiesto dalla Commissione Europea. (Il Fatto Alimentare)

La vaccinazione ha interessato i lavoratoti che svolgono attività di front office e che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uno studio condotto dalla George Washington University su quasi novemila persone, ha rilevato una presenza di ftalati nelle urine più alta, fino al 40%, tra i soggetti abituati a mangiare nei fast-food rispetto a coloro che mangiano a casa. (Il Fatto Alimentare)

  La Raw food, o dieta crudista, si può dire sia nata con la nascita dell’uomo. L’uomo non aveva ancora scoperto il fuoco, che poi ha rivoluzionato il nostro modo di mangiare e si cibava principalmente di semi, frutti, bacche. (Bigodino.it)

Debutto coi fiocchi per il festival dello street food e tipicità regionali che chiuderà domenica (Umbria24)

Ecco che per la sesta edizione del Food Photographer of the Year 2016, uno dei principali premi...   Fotografare il cibo è divenuta ormai una passione, se non una mania, di tutti, non solo dei food blogger. (Bigodino.it)