TIM, Rossi accetta candidatura presidente. CdA il 21 ottobre

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - L'ex direttore generale della Banca d'Italia, Salvatore Rossi, ha sciolto la riserva ed accettato la candidatura per la presidenza di TIM. Il suo nome dato in pole position già negli ultimi giorni sarà all'esame del comitato nomine che si riunirà questo venerdì, 18 ottobre. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Riflettori sempre puntati su Telecom Italia, che entro lunedì dovrebbe nominare il successore di Fulvio Conti alla presidenza, mentre si parla anche... (Gooruf)

Il comitato nomine sarà convocato a ridosso del consiglio di amministrazione quando ci sarà un accordo fra Vivendi, Elliott e Cdp sul nuovo presidente. (Key4biz)

Elliott e Vivendi avrebbero trovato l’allineamento sulla nomina di Salvatore Rossi alla presidenza di Telecom Italia Tim (SoldiOnline.it)

La convergenza su Rossi, considerato una figura indipendente, quindi di garanzia, mette d'accordo tutti i soci principali, Vivendi ed Elliott insieme a Cdp. (Fortune Italia)

Salvatore Rossi nuovo presidente della TIM. (News Mondo)

Ultime ore di riflessione in casa telecom Italia prima della scelta del presidente che prenderà il posto del dimissionario Fulvio Conti. L’appuntamento è domani con il comitato nomine di Telecom Italia che andrà a vagliare le diverse candidature. (Finanzaonline.com)