Fisco, governo va verso la rottamazione delle liti

il Giornale ECONOMIA

Il governo valuta la "rottamazione" delle liti tributarie pendenti sul modello della rottamazione delle cartelle esattoriali già varata. È quanto ha annunciato il vice ministro dell'Economia, Luigi Casero, in occasione della inaugurazione dell'anno ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il volume delle liti fiscali pendenti è infatti consistente: alla fine del 2016, ha dichiarato ... (LaProvinciaNotizie)

Guardando gli ultimi cinque anni "quattro ricorsi su dieci che arrivano in Cassazione sono di materia tributaria contro le decisioni delle commissioni regionali", ha sottolineato Canzio, aggiungendo che ormai le liti con il fisco rappresentano "il 47 ... (LaProvinciaNotizie)

Essa consiste nell'operazione che permette ... Rottamazione Liti Fiscali e 50% Sconto sui debiti: quando conviene aderire? Per motivi di economia processuale, il Governo ha proposto un nuovo mezzo di definizione fiscale agevolata: la c. (Diritto & Diritti)

Si attestano sopra i 30 miliardi anche nel 2016 i nuovi ricorsi davanti alla ... – Miliardi sottratti al fisco e migliaia di cause, che sommergono le commissioni tributarie e rischiano di intasare, fino a bloccare, la sezione civile della Cassazione. (la voce d'italia)

Una valanga di denaro che manca alle casse dello Stato. Ma non è così ... (businesspeople.it)

ROMA – A fine 2016 risultano oltre 450mila liti pendenti col fisco nelle sezioni provinciali e regionali delle corti tributarie. (Firenze Post)