Ecco dove hanno colpito i jet russi in Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

I jet russi hanno colpito ieri in tre province siriane - Homs, Hama e Latakia - a volte da soli, altre in operazioni congiunte con aerei di Bashar Assad. Si è trattato di un’offensiva tesa a colpire i gruppi ribelli che più insidiano le ultime roccaforti di Assad: Ahrar al-Sham, Esercito della Conquista e Jabhat Al-Nusra. Ecco nel dettaglio quanto ... (La Stampa)

Su altri giornali

Jabal al-Akrad, Jisr al-Shughour, Mehardeh, Talbiseh: è la mappa degli obiettivi attaccati dai jet russi nelle ultime 48 ore a suggerire che il nemico del Cremlino è «Jaish al-Fatah», l’Esercito della Conquista. (La Stampa)

Dallo strapotere americano sul web, al ruolo dell’Europa e della Bce nei nuovi equilibri geopolitici E sulla guerra al Califfato l’ex premier dà ragione a Putin.. (La Repubblica)

La notizia giunge dall’amministrazione americana, che ha specificato che la zona maggiormente colpita dall’intervento militare è quella di Homs, che non rientrava L'articolo La Russia bombarda la Siria, ma gli Usa denunciano: ‘State attaccando i civili e non... (Esteri Blog)

La Russia ha effettuato…Continua a... (La Prima Pagina)

Siria: la Russia posta su Facebook le immagini dei raid (La Repubblica)

Siria, Gentiloni: "Serve una soluzione politica, non militare'' (La Repubblica)