Caso Acerbi, Juan Jesus non andrà avanti: vuole rispettare la clausola compromissoria

AreaNapoli.it SPORT

Caso Acerbi: il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, non andrà avanti nella sua "battaglia" per ripristinare la verità. Juan Jesus ha accolto con comprensibile delusione la decisione del Giudice Sportivo Mastandrea di assolvere l'interista Francesco Acerbi per il presunto insulto razzista rivolto dall'italiano al brasiliano a San Siro. Il centrale del Napoli ha deciso che non andrà avanti in altre sedi: il giocatore ha deciso di non fare ricorso alla giustizia ordinaria così come era stato paventato da alcuni organi di informazione nella giornata di ieri mercoledì ventisette marzo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere foto di Giuseppe Celeste/Image Sport (Tutto Napoli)

"Ci si ferma a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire" ROMA (ITALPRESS) - "Ancora una volta siamo di fronte al tentativo di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire. (Tiscali)

"In questi giorni alquanto caotici intorno a Juan Jesus è riaffiorato pure un altro precedente, legato a un battibecco in campo con Gonzalo Higuain durante un Brasile-Argentina del 2012. A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. (fcinter1908)

Nonostante la mancata squalifica del calciatore interista non abbia di certo placato gli animi, secondo quanto spiega Sky Sport il brasiliano del Napoli ha deciso di non procedere oltre nel cercare una rivalsa personale e legale dopo questa situazione. (Calcio Casteddu)

"Del resto è proprio la mancanza di indizi, più che di prove, ad aver determinato la piena assoluzione di Acerbi. (CalcioNapoli24)