Napoli, colpo in banca: bottino 100mila euro. ​Usato il tunnel della rapina di un mese fa

Leggo.it ECONOMIA

Napoli, colpo in banca: bottino 100mila euro. ​Usato il tunnel della rapina di un mese fa. Venerdì 31 Luglio 2015, 22:00. È andata a segno la rapina alla filiale del Banco di Napoli di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. Centomila euro il bottino. Almeno ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Almeno tre le persone armate entrate nel retro della banca grazie a dei fori praticati in alcuni locali adiacenti. I ... (PUPIA)

Almeno tre le persone armate entrate nel retro della banca grazie a dei fori praticati in alcuni locali adiacenti. È andata a segno la rapina alla filiale del Banco di Napoli di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. (Il Messaggero)

Almeno tre le persone armate sono entrate nel retro della banca grazie a dei fori praticati in alcuni locali adiacenti. Napoli – Rapina alla filiale di Banca Intesa di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. (PUPIA)

Annuncio promozionale. Una filiale di Banca Intesa a Napoli centro, in piazza Pepe - quindi non lontano da piazza Mercato - è stata rapinata. (NapoliToday)

Cordone di agenti a circondare la zona nella speranza di chiudere ogni possibile via di fuga ai rapinatori. Napoli , 31 luglio 2015 18:01 ... (Diario Partenopeo)

I banditi hanno fatto irruzione nell'istituto di credito attraverso un foro praticato nel pavimento e sono fuggiti con un bottino di ... (Napoli Fanpage)