Terra amara, anticipazioni 25 aprile: Abdulkadir e Hakan vengono minacciati

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda giovedì 25 aprile in prima serata su Canale 5 Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 25 aprile in prima serata su Canale 5, Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Abdulkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Nel vibrante mondo delle soap opera, ogni episodio è un turbine di emozioni e svolte inaspettate che catturano l’attenzione dei telespettatori come il richiamo di una sirena. Nel venerdì sera di Canale 5, Terra Amara si erge come un faro di dramma e suspense, e le anticipazioni che ci giungono dalla Turchia promettono colpi di scena da togliere il fiato. (SofiaOggi.com)

Cristiano Giuntoli guarda in Serie A per il dopo Bremer. La Juventus è pronta a portare in bianconero un giovane difensore. (SpazioJ)

L’appuntamento con le passioni e i colpi di scena di Terra amara è ormai un rito immancabile per gli appassionati del genere. Nell’episodio che andrà in onda il 26 aprile 2024 su Canale 5, ci si prepara ad assistere a nuove turbolenze nel turbato cielo sentimentale di Zuleyha. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni Terra Amara stasera: Amore o Tradimento? La mossa DIABOLICA di Sermin che lascerà tutti senza parole!

Marotta è già alla ricerca di un regalo-scudetto per mister Inzaghi. Uno degli obiettivi sembra però destinato a vestire un’altra maglia (Spazio Inter)

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nelle puntate in onda il 25 e il 26 aprile 2024, sempre alle 21:20, Vahap confida al fratello che Colak aveva organizzato un finto matrimonio con Betul. (ComingSoon.it)

Sulle sponde affollate delle emozioni e dei sentimenti intensi, torna stasera su Canale 5 l’appassionante episodio di Terra Amara, la soap opera turca che tiene i telespettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)