25 anni fa l'assalto della Mafia allo Stato. La strage di Capaci, la morte del giudice Falcone e della sua scorta

Euroroma.net INTERNO

Si ricordano oggi solennemente i venticinque anni trascorsi dall'assassinio per mano di mafia del magistrato siciliano Giovanni Falcone nell'attentato di Capaci nei pressi di Palermo avvenuto il 23 maggio 1992. Con lui hanno trovato la morte sua moglie ... (Euroroma.net)

La notizia riportata su altri media

Molti anche gli ospiti attesi, tra cariche dello Stato e personaggi del mondo della TV e dello ... (CataniaLiveNews)

In memoria di Giovanni Falcone, riflessione e raccoglimento in piazza Libertà nell'anniversario della tragedia che fu l'attentato di Capaci. Aggiunto da Redazione il 24 maggio 2017. (Irpinia24)

Dopo morte, tutti diventano eroi, è in vita il problema. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Era il 1966 e con il trasferimento a Trapani da Lentini, dove aveva svolto le funzioni di pretore, Giovanni Falcone cominciò la sua carriera professionale in magistratura che si sarebbe interrotta, a Trapani, nel luglio del 1978 con l'attribuzione dei ... (Antimafia Duemila)

"Vogliamo capire cosa ha portato alla morte di Paolo, cosa è successo in quei 57 giorni (trascorsi dalla strage di Capaci ndr), vogliamo capire cosa c'era scritto nell'agenda rossa, quali sono i motivi per i quali bisognava fare subito fuori Paolo". (Antimafia Duemila)

Sempre bene il classico 'Il diario di Bridget Jones' ... (Vanity Fair.it)