Altolà a Davigo dai vertici del Csm «Rischia di farci tornare al passato»

il Giornale INTERNO

Roma «Le parole di Davigo rischiavano di portare le lancette indietro, per questo ho deciso di intervenire». Il vicepresidente del Csm Giovanni Legnini, dopo la nota critica verso le frasi sui politici corrotti del presidente dell'Anm, cerca di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

"Non posso e non devo utilizzare la bilancia su ... Il vice presidente del Csm, Giovanni Legnini, lo ha detto a 'in Mezz'ora' a proposito della polemica tra magistratura e politica. (Rai News)

I movimenti sismici si avvertivano da qualche tempo: Piercamillo Davigo, giudice integerrimo e onesto servitore dello Stato, aveva iniziato gettando un macigno all'interno della Magistratura, dando vita a una corrente autonoma perché non soddisfatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Anche la polemica sollevata dal doppio attacco di Piercamillo Davigo a politici e governo ... Piercamillo Davigo. (Lettera43)

Roma, 24 apr. (askanews)

Legnini: rispettare separazione poteri (Di domenica ... Giudici e politici non devono andare a braccetto, ma non è bene neppure la guerra continua. (Zazoom Blog)

Il resto, la cosiddetta "linea politica" che esiste in qualsiasi organismo di rappresentanza, è un'altra cosa. In questo contesto è evidente che l'articolo di Zurlo non poggia su una riflessione approfondita delle tematiche che vuole affrontare. (Mondo TiVu)