È morto Enzo Carella, vero outsider del pop italiano in coppia con Panella

È morto Enzo Carella, uno degli artisti italiani pop più particolari, osannati e, purtroppo, sconosciuti d'Italia: dal suo sodalizio con Pasquale Panella nacquero canzoni come "Malamore", Amara, "Parigi" e "Barbara", con cui arrivò secondo classificato ... (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Partecipa al Festival di Sanremo 1979 classificandosi secondo con il brano Barbara: pubblica il secondo album dal titolo Barbara e altri Carella, premiato per la grafica di copertina, composta da foto del Velodromo dell'EUR. (Musicalnews.com)

È morto ieri nella giornata di martedì 21 febbraio, il cantautore romano Enzo Carella, all'età di 65 anni a causa di un arresto cardiaco, dopo aver passato qualche mese in terapia intensiva. (ItaliaPost.it)

Carella ... Si è spento, all'età di 65 anni il cantnte Enzo Carella, da tanti ricordato per la canzone 'Barbara' grazie alla quale conquistò, nel 1979, il secondo posto al Festival di Sanremo, dietro a Mino Vergnaghi. (NewNotizie)

La svolta di Chiara: "Ecco il mio primo disco da persona pensante"

È morto ieri a Roma all'età di 65 anni Enzo Carella, talento della canzone d'autore, protagonista di un lungo sodalizio con Pasquale Panella e noto al grande pubblico soprattutto per 'Barbarà, il brano con cui si classificò secondo al Festival di ... (Il Messaggero)

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con 'Nessun posto è casa mia' esce l'album prodotto da Mauro Pagani con cui la cantante mette da parte il passato..... (La Repubblica)

E’... E la sua morte mi fa ritornare alla memoria un episodio che lo ha visto protagonista. (AmbienteAmbienti)