Renzi rilancia le grandi opere: ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro

Rai News INTERNO

27 settembre 2016 Il presidente del Consiglio ha rilanciato le grandi opere, con particolare riferimento al Ponte sullo Stretto per "togliere la Calabria dall'isolamento e far sì' che la Sicilia sia più vicina" e la banda larga, facendo dell'Italia una ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

"Basta con i tagli lineari. Sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo". (Mondo TiVu)

"Sulla sanita' si e' tagliato fin troppo ma siamo tornati a risalire negli ultimi anni" con il fondo sanità oggi a "112 miliardi mentre due anni fa era a 106" e "se e' vero che ci sono degli sprechi e' anche vero che la nostra spesa su Pil non e' piu ... (ReggioNotizie)

«Vanno i rivisti i nuovi Livelli di assistenza (Lea), che non sono altro che un aumento di tasse a carico dei malati, spostando prestazioni dal regime Day surgery a quello ambulatoriale»: a chiederlo è Massimiliano Dona, segretario dell'Unione ... (HealthDesk)

È finito il tempo dei tagli in sanità". "Noi ci lavoriamo. (OnlineReggi)

Sal - Sanità: Renzi, tagliato anche troppo. "l'Italia - ha scandito - deve smetterla con i tagli lineari". (Stadio24.com)

Oggi abbiamo 112 miliardi per il fondo Sanità, siamo tornati a risalire". Lo ha detto il presidente del Consiglio ... (askanews)