Muore in classe a 17 anni: succede a Ostuni

Ultime Notizie Flash INTERNO

Notizie Flash- Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontarvi la storia di una vita spezzata. Un ragazzo di 17 anni è morto questa mattina dopo aver accusato un malore durante le lezioni. Il diciassettenne frequentava e si trovava nell'istituto commerciale ... (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri giornali

Sono gli oltre cinquanta nonni volontari che, attraverso le associazioni a cui appartengono o l’impegno individuale, in quest’anno scolastico si recheranno in 96 classi di ogni ordine e grado... A scuola la campanella suona anche per loro. (Bologna 2000)

Il malore è avvenuto durante l’ora di educazione fisica, sotto gli occhi dei suoi compagni di classe. Nicola Convertini si è sentito male mentre era a scuola, davanti ai suoi compagni di classe,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BRINDISI - Un ragazzo di 17 anni è morto questa mattina all'istituto commerciale Jean Monnet di Ostuni, durante le lezioni e in seguito a un malore. Dalle prime ... (Leggo.it)

Un ragazzo di 17 anni, Nicola Convertini, è morto questa mattina all'istituto commerciale Jean Monnet di Ostuni, durante le lezioni e in seguito a un malore. Dalle prime informazioni sembra ... (Cinque Quotidiano)