Espulsi dagli Usa due diplomatici cubani dopo misteriosi incidenti

La Stampa ESTERI

Il Dipartimento di Stato americano ha espulso due diplomatici dall’ambasciata cubana a Washington a seguito di una inspiegata serie di incidenti a Cuba che hanno lasciato dei funzionari americani con (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno rischia di diventare sordo Il governo di Cuba: da Trump "retorica ostile". L'Avana: non c'entriamo nulla, coopereremo all'inchiesta Usa: alcuni diplomatici a Cuba vittime di attacchi acustici. (Rai News)

Due rappresentanti dell'Avana sono stati espulsi dall'America dopo misteriosi "incidenti" sull'isola di Cuba, che nega responsabilità (il Giornale)

I diplomatici e dipendenti del Dipartimento di Stato americano in servizio all'ambasciata Usa a L'Avana sarebbero stati vittime di un «attacco acustico» condotto attraverso alcune apparecchiature elettroniche che hanno provocato seri problemi di salute ad almeno due delle vittime, costrette a… (il Giornale)

Probabilmente vittime di 'attacchi... (Il Messaggero)

Lanciati dal regime castrista oppure offensiva di un paese terzo? (La Stampa)

La Casa Bianca ha richiamato in patria alcuni diplomatici e dipendenti in forza a Cuba perché sarebbero state vittime di un "attacco acustico" condotto attraverso alcune apparecchiature elettroniche che avrebbero provocato seri problemi di salute alle vittime costrette a rientrare negli Stati Uniti per curarsi... (TG La7)