Regionali in Francia, dilaga il Fronte nazionale di le Pen

Nuovo Sud INTERNO

Non soltanto il Nord-Pas de Calais a Marine Le Pen e la Provenza-Alpi-Costa azzurra alla nipote Marion Marechal-Le Pen: i sondaggi dell'istituto BVA nelle 12 regioni di Francia, a una settimana dalle elezioni, vedono un'estrema destra dilagante, in grado di vincere anche in Borgogna, in Bretagna e in... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La Francia pezzo a pezzo in mano all’estrema destra. L’estrema destra è dilagante, in grado di vincere anche in Borgogna, in Bretagna e in Normandia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Appena ieri, infatti, l’Amministrazione comunale aveva invitato la cittadinanza a prestare attenzione a quei venditori porta a porta di... (Vicenzareport)

Da Trieste a Reggio Calabria, dal Trentino alla Sicilia, circa mille persone hanno riempito la sala del teatro ... (Secolo Trentino)

Venditori porta a porta di rilevatori di fughe di gas che in alcuni casi truffano i cittadini sono già capitati ed è per questo che il comune di Montecchio Maggiore avvisa la popolazione a prestare... (Vicenzareport)

Ridare forza alla destra. È l'obiettivo non poco ambizioso di Azione Nazionale ... (Il Messaggero)

Fare impresa nell’era dell‘Jobs Act, quello che comporta la riforma del mercato del lavoro per le imprese e per i dipendenti che in esse lavorano; saranno questi i temi trattati nel corso del seminario promosso da AIDP Basilicata ed AIDP…Continua a leggere → (La Prima Pagina)