La Roma fallisce il match-point

Trentino Corriere Alpi SPORT

Si fa raggiungere dal Cska a tempo scaduto e non è più padrona del suo destino. Oggi la Juve. 26 novembre 2014. MOSCA. Pareggio beffa nella penultima partita del girone E di Champions per la Roma, in vantaggio sul Cska Mosca dal 43' con una ... (Trentino Corriere Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

Un pareggio che lascia tutto aperto per il secondo posto nel girone E di Champions League. Trasferta russa amara per gli uomini di Garcia raggiunti sull’1-1 al 93′. (La Prima Pagina)

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

La squadra è arrivata all'Arena Chimki. Florenzi terzino, gioca Nainggloan a centrocampo al posto del bosniaco. (ForzaRoma.info)

La Roma, va detto a ... (Elzeviro)

Sarebbe stato troppo semplice. Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. (TUTTO mercato WEB)