Il parto parallelo di madre e figlia «I nostri bimbi nati lo stesso giorno»

Corriere della Sera SALUTE

Giovedì, al Gaslini di Genova, Lucia, 39enne immigrata ecuadoriana, ha dato alla luce la figlia Nathaly. Poche ore dopo in sala parto è entrata Lisset, figlia di Lucia (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Fin qui sembra tutto normale, a parte che i due bambini sono zia e nipote. Genova, 1 marzo 2015 – Un lieto evento si è verificato al reparto di maternità dell'ospedale Gaslini di Genova. (Notizie Free)

Una coincidenza incredibile, che ha davvero stupito tutti: all'ospedale Gaslini di Genova, infatti, zia e nipote sono nati nello stesso giorno, a pochissime ore di distanza l'una dall'altro. (Fanpage)

Intervistata durante l’evento Pomellato la 48enne ha parlato di sé e del suo rapporto con la figlia, Valentina Paloma Pinault, nata nel 2007... (Play4movie)

Giovedì all'ospedale Gaslini di Genova, due donne, rispettivamente madre e figlia, hanno dato alla luce due splendidi bambini, Nathaly e Stefano, che sono appunto zio e nipote dell'uno e dell'altro. (VNews24)

Un parto davvero particolare, quello avvenuto al Gaslini lo scorso giovedì, soprattutto perché “doppio”: nel reparto di ostetricia dell'ospedale pediatrico genovese, a poche ore di distanza una dall'altro, sono nati Nathaly e Stefano, figli rispettivamente della ... (GenovaToday)