Berlusconi ricoverato a New York per un malore in fase di atterraggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

Non era programmato il ricovero di Silvio Berlusconi al Presbyterian Hospital di New York: l'ex premier ha avuto un lieve malore in aereo, quando non mancava molto all'atterraggio nella Grande Mela. E' la stessa segreteria di Berlusconi a fare chiarezza. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

È statp ricoverato al Presbiterian Columbia University Medical center di New York per accertamenti Silvio Berlusconi: lo confermano le documentazioni presentate dalla sua difesa nel processo Ruby ter, con le quali è stato ottenuto il rinvio dell ... (Piacenza Night)

Lo aveva già annunciato nei giorni scorsi. Silvio Berlusconi da venerdì è ricoverato al Presbiterian Medical Center della Columbia University, a New York. (Italia chiama Italia)

Milano, 4 ottobre 2016 - Silvio Berlusconi sta bene all'indomani delle dimissioni dal Presbyterian Hospital di New York dove è stato ricoverato per alcuni giorni in seguito a un lieve malore. (Il Giorno)

Silvio Berlusconi è stato dimesso dal Presbyterian Hospital - Columbia University Medical Center di New York dove era stato ricoverato per accertamenti. (abruzzo24ore.tv)

Un malore ha costretto l'ex premier Berlusconi a un immediato ricovero in un ospedale di New York. Il Presbiterian Columbia ... (News Mondo)

Quattro mesi fa, il presidente del Milan si è sottoposto ad un delicato intervento al ... (MilanLive.it)