La città del Longano sede della lotta alla Mafia e della vicinanza allo Stato. Serata indimenticabile tra cerimonie di rito, partecipazione alla Fiaccolata e numerose presenze istituzionali. Il messaggio finale:“Noi siamo con voi e non vi lasceremo soli!"

La Provincia Messina INTERNO

    Una magnifica serata all’insegna della legalità e della lotta contro la Mafia, un segnale forte ed eloquente che viene dal basso, dalla gente, dai bambini e dai giovani, questo è quanto avvenuto tra le strade della città del Longano nel giorno del ventennale della strage di via D’Amelio, grazie al... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altre fonti

Fini: ''Solidali con i magistrati nel nome di Borsellino'' (La Repubblica)

Matera "Il 20esimo anniversario delle strage di via D'Amelio - afferma Luca Braia del PD - in cui hanno perso la vita il Magistrato Paolo Borsellino e gli uomini dal sua scorta non deve ricordare solo un evento tragico di mafia che ha colpito al cuore ... (SassiLand)

(ASCA) - Roma, 19 lug - Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta sono degli ''autentici eroi'' e ''il nostro impegno e' proseguire nel cammino'' da loro tracciato ''affinche' prevalgano sempre e sopra ogni cosa i valori dell'onesta', ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 19 lug. (Adnkronos) - "'La mafia teme la scuola piu' della giustizia, la mafia prospera sull'ignoranza della gente, sulla quale puo' svolgere opera di intimidazione e di soggezione psicologica'. (LiberoQuotidiano.it)

La triste testimonianza di Giuliana, moglie di Italo Del Latte l'82enne morto ieri in zona Marconi dopo un volo di otto... (Roma Today)

Palermo, (TMNews) - "Il modo migliore per ricordare Borsellino è garantire ai magistrati palermitani che tutte le istituzioni sono e saranno solidali con la loro azione tesa ad accertare la verità senza coni d'ombra". (TM News)