"Non l'ho ucciso io" Ma la mamma di Loris è in arresto per omicidio

Bergamonews INTERNO

Da sola, occultando il corpicino del suo piccolo Loris: così Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio e occultato il cadavere. Questa l'accusa della procura di Ragusa dopo un altro interrogatorio di otto ore alla giovane mamma. Ma lei non confessa, anzi: ... (Bergamonews)

Su altri giornali

(KIKA) - SANTA CROCE CAMERINA - Santa Croce Camerina è il paese delle telecamere eppure l'omicidio di Loris Stival resta ancora avvolto dalla nebbia. (Yahoo Notizie)

PALERMO, 8 DIC - La madre, Veronica Panarello e il padre, Davide Stival, del piccolo Loris sono stati condotti dalla polizia negli uffici della Procura di Ragusa. (Brescia Oggi)

Saranno il Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto procuratore Marco Rota a interrogare Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, il bambino ucciso una settimana fa a Santa Croce Camerina. (Adnkronos)

Così Veronica Panarello, la madre di Loris Sival, si è difesa davanti ai magistrati della Procura di Ragusa dall'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. 09 dicembre 2014 1.44 "Non l'ho ucciso io, lui era il mio bambino". (Rai News)

Impossibile riprenderne il volto. La donna si è avvolta il volto in un cappuccio nero. (RagusaNews)

– Dopo sei ore in Procura a Ragusa, Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, e’ stata sottoposta a fermo. Fonte AGI (Expoitalyonline)