Fisco, Voluntary disclosure: da rientro capitali gettito di 3,8 miliardi di euro

Il Messaggero ECONOMIA

Ammonta a circa 3,8 miliardi di euro il gettito generato dalla voluntary disclosure, la procedura “volontaria” per il rientro dei capitali che presuppone che gli evasori versino tutte le somme dovute in cambio di un regime di favore sul piano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

I termini per l'adesione alla procedura sono scaduti il 30 novembre - Il Tesoro precisa che "il gettito effettivo sarà determinato all'esito dell'attività di accertamento". AAA. (FIRSTonline)

ROMA (WSI) – A meno di 24 ore dalla scadenza del termine per l'adesione alla procedura di voluntary disclosure (anche chiamata collaborazione volontaria), arrivano i primi dati. (Wall Street Italia)

Lo scorso 30 novembre 2015, si sono chiusi i termini per l'adesione alla procedura di collaborazione volontaria, la cosiddetta "voluntary disclosure”, operazione decisa dal Governo e volta a regolarizzare i capitali detenuti all'estero da parte dei ... (Borse.it)

Il 30 novembre 2015 si sono chiusi i termini per l'adesione alla procedura di collaborazione volontaria (cosiddetta "voluntary disclosure") volta a regolarizzare i capitali detenuti all'estero da contribuenti italiani. (La Stampa)

«Il gettito effettivo», sci legge nella nota del ministero, «sarà ... (Italia Oggi)

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge. Il sottosegretario: "L'aggiudicatario verrà scelto tramite procedura a evidenza pubblica". (La Repubblica)