India, Marò: nuova richiesta di libertà su cauzione

Quotidiano.net ESTERI

Nuova Delhi, 22 maggio 2012 - Presentata una nuova richiesta di libertà su cauzione per i marò italiani detenuti in India. I legali di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in carcere nel sud del Paese con l'accusa di omicidio, hanno formalizzato la ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sono poco più che maggiorenni ma già cercano un contratto con una grande. GUARDA LE FOTO Ancora Pescara o subito a Napoli. (Sky.it)

TRIVANDRUM – Potranno lasciare il carcere i due marò Italiani detenuti in India. (Il Quotidiano Italiano)

NEW DHELI - Buone notizie dall'India, dove le autorità di Kerala hanno disposto il trasferimento dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, dal carcere di Trivandrum ad una struttura di Kochi di gradimento italiano. (Leggo.it)

I due maro' italiani, da settimane nel carcere di Trivandrum (Kerala, India), perché accusati della morte di due pescatori locali, saranno finalmente spostati a Kochi, nella Borstal School: almeno così scrive la stampa indiana, sostenendo che la ... (Libero News)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri del Reggimento San Marco detenuti nel carcere di Trivandrum in India con l'accusa di avere ucciso due pescatori locali il 15 febbraio scorso, saranno trasferiti a una struttura di Kochi. (TG3web)

Una piccola svolta nella vicenda dei due fucilieri del Reggimento San Marco che sono detenuti in India da qualche mese. (Roma Capitale News)