Scoppia la polemica, Toti: «Non mi sembra normale»

Palermomania.it INTERNO

Vigilia di Regionali infuocata in Liguria. A far discutere è un appalto per il nuovo ospedale di La Spezia, assegnato nei giorni scorsi dalla giunta Burlando alla “Pessina Costruzioni” di Massimo Pessina, editore dell'Unità. Un provvedimento firmato anche ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Ruberie, truffe e furberie a danno degli italiani, invece che impegno e lavoro per vincere secondo le regole economiche. Appalti viziati di sinistra con soldi pubblici più che economia di mercato, crescita e lavoro. (L'Opinione)

(askanews) - L'appalto per il nuovo ospedale di La Spezia è frutto di una "regolare procedura" e non c'entra niente con la partecipazione alla nuova società editrice che riporterà l'Unità in edicola. Roma, 29 mag. (askanews)

Liguria, Paita (Pd) al seggio in una scuola elementare a La Spezia (La Repubblica)

In relazione agli articoli di stampa comparsi su alcuni quotidiani nazionali e siti internet di informazione, la Pessina Costruzioni Spa ha dato mandato ai propri legali di presentare una querela per diffamazione ai danni dei quotidiani "Il Giornale" e "Il Fatto ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Normale per loro! A me non sembra normale", dice il candidato alla presidenza ... (Primocanale)

Gabriele Villa - Sab, 30/05/2015 - 07:00. Il sindaco di Sarzana: "È solo un doppione del nostro Hospice". (il Giornale)