L’Olanda si scusa. Ma a Roma restano le polemiche

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

L’orda olandese ha davvero lasciato il segno. Uno strascico lunghissimo, e non solo sul campo. A tre giorni dalla vergogna hooligan di piazza di Spagna, mentre Matteo Renzi riceve finalmente le scuse richieste giovedì sera (addirittura dal premier olandese Mark Rutte, nel corso di una […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio il presidente del Consiglio ha visitato il centro ricerche della General Motors a Torino ed è tornato a lanciare un messaggio al ... (Panorama)

Campo rom, i centri sociali contestano Salvini: "Perché non ci vieni senza scorta?" (La Repubblica)

Lo dico a Sergio (Chiamparino, ndr): non si può gestire il Politecnico come gestisci un comune di 5mila persone. Una grande università ha il ... (Brescia Oggi)

Lavoro, Camusso: "Industria della lagna? Non è il sindacato" (La Repubblica)

Spazio anche per la visita del Politecnico. Il premier Matteo Renzi ha dapprima presenziato ai funerali di Michele Ferrero e poi ha visitato il centro ricerche General Motors a Torino. (zz7)

L'Italia e' il luogo dove tutto e' ancora possibile" ... 17:01 TORINO (MF-DJ)--"Oggi quando si parla dell'Italia non si fanno riferimenti a grandi nomi ma si fa un racconto noioso, patetico che non nasce dalla cattiveria ma dalla pigrizia. (Corriere della Sera)