Intel Broadwell in mostra… aspettando Braswell

La notizia migliore della seconda giornata di pre-Computex è senza dubbio la nuova spinta di Intel a tutto il settore ultraportatile. L'azienda ha ufficializzato la nuova piattaforma Intel Core M, nome in codice Broadwell, ed ha presentato il reference design ... (Eeevolution)

Ne parlano anche altri giornali

HP Pro x2 612 è un notebook ibrido pensato soprattutto per il business: ha un display da 12,5 pollici con risoluzione sino a Full HD, che staccato diventa un tablet Windows 8. La tastiera ... (TechGenius)

I colossi della Silicon Valley sembra stiano tentando la rincorsa al dispositivo definitivo che possa soddisfare un ventaglio di utilizzi molto ampio, e dopo la presentazione del nuovo Surface di Microsoft anche HP vuole dire la sua e si prepara a lanciare subito ... (DDay.it - Digital Day)

Intel ha finalmente presentato le nuove CPU Core i7-4790K e Core i5-4690K, nome in codice Devil's Canyon. (Tom's Hardware)

Al keynote Intel al Computex 2014 tenutosi a Taiepi, il presidente Renee James ha voluto presentare quello che sarà il futuro nel mondo mobile per la sua azienda, avendo come base di partenza il nuovo processore ultra sottile Intel Core M. (TechGenius)

Spessore e autonomia da primato. Si chiama Core M, è un chip basato su architettura Broadwell a 14 nanometri, ed è il ... (Tom's Hardware)

SanDisk Corporation ha annunciato la disponibilità di Extreme PRO SSD, un disco progettato per i giocatori, gli appassionati di PC e i professionisti del settore multimedia che richiedono prestazioni real-world, di alto livello e costanti. (Elettroradio Informazione)