Nuova Dacia Sandero, più moderna e sempre essenziale

Motor1 Italia ECONOMIA

Più spazio dentro. Tante novità anche dentro la nuova Dacia Sandero che sfoggia materiali, finiture, ergonomia e assemblaggio migliorati.

La nuova Dacia Sandero cambia completamente perché abbandona l'architettura della Renault Clio di qualche anno fa e sfrutta invece la piattaforma modulare della nuova Clio.

Per la prima volta Sandero e Sandero Stepway possono avere anche un tetto apribile panoramico elettrico, disponibile nel corso del 2021.

Anche lo stile della terza generazione di Dacia Sandero e Dacia Sandero Stepway è più attuale e moderno, così come le dotazioni di bordo, la progettazione di diversi dettagli e gli ausili alla guida. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

E’ stata svelata la nuova generazione di Dacia Sandero, nelle sue versioni Streetway e Stepway. Rispetto alla Streetway, Sandero Stepway ha una maggiore altezza libera dal suolo, ben 41 mm in più. (FormulaPassion.it)

Dacia sandero, motori e versioni — Anche la gamma di motorizzazioni è costruita per offrire valore, con una scelta che almeno in partenza esclude il gasolio. L'essenzialità come forma di distinzione cede il passo a un maggiore pragmatismo nel proporre contenuti di qualità ad un prezzo accessibile. (La Gazzetta dello Sport)

LOOK PIÙ ROBUSTO E PERSONALE - Un bel passo avanti, a cominciare dallo stile della Dacia Sandero, che ora appare più robusto, ma al contempo filante, aerodinamico. (AlVolante)