Tv: dopo La7, Telecom Italia Media cede anche Mtv

Vivere Ancona ECONOMIA

immagine Dopo la cessione de La7 a Urbano Cairo, anche l'altra rete controllata da Telecom passa di mano: Telecom Italia Media ha infatti venduto all'americana Viacom il 51% di Mtv. Il prezzo previsto dall'accordo è di 10 milioni di euro. Il gruppo ... (Vivere Ancona)

Su altri media

Media World ospita l’edizione 2013 di GT Academy, la competizione firmata PlayStation che si rivolge a tutti gli appassionati della serie Gran Turismo che potranno sfidarsi in alcuni punti vendita Media World per provare a diventare veri piloti professionisti: tutti coloro che  dimostreranno di avere più... (Elettroradio Informazione)

L´operazione ha avuto un costo di 10 milioni di euro. TiMedia, controllata della società di telecomunicazioni ha infatti ceduto la quota del 51% del network alla statunitense Viacom, che deteneva già il 49%. (SpyTwins.com)

Nell'ambito dell'accordo TI Media ha ... (Corrispondenti.net)

Quando si è parlato nei mesi scorsi del futuro di Telecom Italia Media, si è fatto riferimento quasi esclusivamente al canale ... (il Journal)

Telecom Italia Media esce definitivamente dal business televisivo dei contenuti per restare operatore di rete. (Italia Oggi)

L'americana Viacom ha acquistato la totalità del pacchetto Mtv che era di proprietà Ti Media. I canali non muoiono ma smettono di avere origini italiane. (Tv Fanpage)