Libia, pacificazione impossibile?

Nuova Società ESTERI

Dopo mesi di ignorata guerra civile, in questi giorni, la notizia che i media non possono bucare è quella del fuggifuggi della diplomazia dalla Libia, paese che anche dopo il colpo di Stato dell'ex generale Khalifa Haftar non ha abbandonato gli ardori di un ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun ordine di evacuazione, ma gli italiani che hanno voluto lasciare la Libia sull'orlo di una nuova guerra civile, hanno potuto farlo “sotto protezione”. “Di fronte ... (FF webmagazine)

In merito alle modifiche apportate nel ddl sulla competitività circa le pretese della Regione Veneto sui proventi destinati al bonus – carburanti il coordinatore provinciale di Matera del Nuovo Centrodestra Leonardo Giordano ha dichiarato: “E’ un atto di giustizia nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Già 100 italiani hanno lasciato il Paese. REUTERS. (La Stampa)

1.15 Almeno 20 persone sono morte e altre decine sono disperse a seguito del naufragio di un barcone carico di migranti al largo della Libia. (Expoitalyonline)

Vani gli ultimi tentativi del primo ministro al-Thani di fermare lo scontro fra le milizie di Zintan e ... (LiberoQuotidiano.it)

Domenica nella città un razzo ha colpito un deposito di benzina. Bengasi (ansa). (Rai News)