Irisbus, Zaolino: conclusa la madre di tutte le vertenze

ilCiriaco.it ECONOMIA

«Le ultime estenuanti 8 ore di trattativa al Mise hanno decretato la conclusione positiva della madre di tutte le vertenze Irpine. Salvi i 300 lavoratori della ex Irisbus che dal primo di gennaio 2015 passeranno alle dipendenze della nascente Industria Italiana ... (ilCiriaco.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"L'accordo con la nascente Industria Italiana Autobus prevede il passaggio diretto di tutti i 300 lavoratori ex Fiat: all'inizio i dipendenti saranno posti ... (Borsa Italiana)

La vertenza..... (La Repubblica)

Ultimo vertice al Ministero di Via Molise. Doveva essere una mera formalità la riunione di oggi, convocata ... (Orticalab)

“Con l'accordo siglato oggi, dopo più di due anni di lotte sindacali, sono state finalmente gettate le basi per la reindustrializzazione del sito ex-Irisbus di Avellino; ora pero' il Governo deve finalmente varare un piano trasporti per la sostituzione del parco ... (Irpinia24)

LOGO-UGL-jpeg Avellino - Si ritorna a produrre autobus in Irpinia. Trattativa appena conclusasi presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma. (Irpinia24)

Roma: è il giorno della verità per gli operai della ex-Irisbus di Valle Ufita. (Orticalab)