Superenalotto: '6' mancava da agosto 2012

Tiscali INTERNO

Roma, 16 mar. (Adnkronos) - Dopo un'attesa che durava dal 30 agosto 2012, e' stato centrato a Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine un ''6'' da 53,2 milioni di euro, il primo del 2013. Nel 2012, si legge su Agipronews, sono state quattro, invece, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver atteso il 6 per oltre 6 mesi, ecco che il Superenalotto riaccende i sogni degli scommettitori con un ... Nell'estrazione n. (Milano Web)

(Re.Ma.) – L'economia di un intero paese, Palazzolo dello Stella, nel Friuli cambia di colpo: quaranta giocatori hanno realizzato con un sistema per il Superenalotto una delle maggiori vincite al Superenalotto degli ultimi 15 anni: hanno vinto ... (Corriere Nazionale)

CRONACA La schedina vincente è stata giocata da una quarantina di amici; 16.3.2013 | 22.59 - La fortuna bacia il Friuli Venezia Giulia. Un sei da 53 milioni 250.221 euro è stato ... (TRIESTEALLNEWS)

Colpo grosso dopo 7 mesi di attesa · "I soldi faranno bene ... La clamorosa vincita ottenuta con un 6 da quaranta sistemisti che da molti anni la inseguivano in una edicola del centro. (Il Messaggero Veneto)

Il governatore della Regione torna a parlare del taglio alle Province “Mi debbo sentire con loro, ma non mi pare ci saranno problemi con il M5S sul ddl Province. (RagusaTG)

ROMA - Un sei da 53 milioni 250.221 euro al superenalotto è stato messo a segno questa sera a Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine. La schedina vincente è stata giocata presso il punto vendita Sisal Edicola Centro di Palazzolo dello Stella. (Il Messaggero)