Reja dopo l'impresa di Roma. “Forma fisica superiore”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Noi sul piano della condizione eravamo superiori rispetto alla Roma, non mi sono sembrati forti sul piano fisico. Noi abbiamo fatto la gara che dovevamo fare anche buona sul punto di vista tecnico: il risultato poteva essere più largo, peccato per l ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Visto che da qui all'11 gennaio dell'anno prossimo, 2016, i quotidiani sportivi e le tv insisteranno fino alla noia a chiedere ai tifosi: chi secondo voi vincerà il Pallone d'oro? Il derby è sempre quello, Messi o Cristiano Ronaldo, Cristiano Ronaldo o ... (Bergamonews)

Inevitabili i fischi dei tifosi che hanno assistito a una partita davvero pessima e piena di pochezza. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

Nella 14esima giornata di Serie A disputata domenica 29 novembre 2015 allo Stadio Olimpico l'Atalanta ha battuto la Roma per 2 a 0 (qui il commento del match). (Roma da Leggere)

Domenica di vera festa per l'Atalanta di Reja, capace di sconfiggere in trasferta una formazione del calibro della Roma: 0-2 all'Olimpico contro gli uomini di Rudi Garcia, un risultato deciso dalle reti messe a segno dal Papu Gomez e da German Denis su ... (Calcio News 24)

Partita con ambizioni di scudetto finora la Roma non ha convinto sul piano del gioco, della personalità ma soprattuto della tenuta ... (Eurosport IT)

e prima che sia troppo tardi. IL TEMPO (T. (LAROMA24)