Panchina Napoli, ADL pensa a tre allenatori: non farà dispetti a nessuno ma solo uno si libera facilmente, le ultime

CalcioNapoli24 SPORT

I destini di Pioli, Italiano e Gasperini sono legati al cammino nelle coppe, rispettivamente, di Milan, Fiorentina e Atalanta, con De Laurentiis che è spettatore molto interessato, perché da questo terzetto uscirà fuori il prossimo allenatore del Napoli. Pioli, Italiano e Gasperini per la panchina Come riporta Il Mattino, De Laurentiis, come sempre, non vuole complicazioni: cerca allenatori liberi, non è pronto a pagare penali o a sottoporsi ad un braccio di ferro con il club di appartenenza. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Stefano Impallomeni, a TMW Radio, ha parlato del mercato estivo della Juve. (Juventus News 24)

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. (AreaNapoli.it)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. (Tutto Napoli)

Il nome che mi piacerebbe in tal senso è Antonio Conte“. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)