Roma, idraulico ucciso e bruciato a Ladispoli: fermata una donna

Il Messaggero INTERNO

Una donna è stata fermata nell'ambito delle indagini sull'omicidio dell'idraulico di 59 anni trovato morto ieri pomeriggio a Marina di San Nicola, vicino a Roma, in un'auto. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

LADISPOLI – Risolto in poche ore dalla Compagnia dei Carabinieri di Civitavecchia il giallo della scomparsa di un artigiano romano 59enne di cui era stata denunciata la scomparsa a Ladispoli nella serata precedente, e il cui telefono risultava, a ... (Centumcellae News)

ROMA – Il corpo di un uomo di 59 anni parzialmente carbonizzato è stato trovato all'interno di un'auto a Marina di San Nicola, nel comune di Ladispoli. Secondo quanto si ... (Blitz quotidiano)

In base a quanto si apprende, la moglie aveva denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri della stazione di Ponte Galeria. L’uomo, a quanto si è appreso, è un artigiano di 59 anni. (La Prima Pagina)

Ieri la moglie aveva denunciato la sua scomparsa ai militari di Ponte Galera. Il ... (Romapost)

Verso una risoluzione il giallo del Fiat Doblò parcheggiato a Marina San Nicola di Ladispoli. All’interno il corpo di Corrado Valentini, idraulico romano di 60 anni originario di Teramo e residente nella zona di Ponte Galeria. (La Prima Pagina)

Ieri a denunciare la scomparsa dell'uomo ai ... E' giallo a Roma dove un uomo è stato trovato carbonizzato all'interno di un'auto. (Corriere Quotidiano)