Fiat Chrysler: multa record da 105 milioni di dollari

euronews ECONOMIA

Multa da record mondiale per Fiat Chrysler Automobiles. Il colosso automobilistico guidato da Sergio Marchionne dovrà pagare 105 milioni di dollari a causa della cattiva gestione dei richiami di veicoli. A intervenire è stata l'autorità di vigilanza ... (euronews)

Su altri giornali

Nel pieno rispetto dei tempi previsti - la decisione era attesa entro la fine di luglio - l'Nhtsa ha annunciato il provvedimento nei confronti del Gruppo Fca per la cattiva gestione di 23 diversi richiami disposti negli Usa dal 2009 a oggi. (Quattroruote)

In ... (Radio 24)

Londra, 27 luglio 2015 - Taluni resoconti di stampa hanno travisato la portata e, di conseguenza, il costo stimato di alcune misure contemplate dal consent order concordato tra FCA US e NHTSA ed annunciato oggi. (La Stampa)

Piu' tre anni di monitoraggio indipendente e un programma per il riacquisto di oltre 500.000 veicoli. Una sanzione dal valore complessivo di 105 milioni di dollari. (Giornale La Voce)

I produttori di auto "devono risolvere i problemi altrimenti pagheranno un prezzo". Con queste parole ... (Borsa Italiana)

”Taluni resoconti di stampa hanno travisato la portata e, di conseguenza, il costo ... (Il Messaggero)