Dopo l'esposto leghista la procura indaga sulle firme

La Stampa INTERNO

L'esposto leghista sulle presunte irregolarità della lista regionale «Chiamparino Presidente» e quelle per le circoscrizioni provinciali «Monviso» e «Pd» ha dato il via ad un'indagine formale. Il fascicolo, da ieri, è stato affidato al pm Patrizia Caputo, magistrato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Torna l'incubo delle firme false nel Pd. La lista per le elezioni regionali in Piemonte 'Chiamparino presidente' con le sue 2292 firme depositate e le proporzionali del Pd collegate, di Torino e Cuneo, finiscono sotto la lente della procura. (The Blazoned Press)

Presentato anche un esposto alla Procura. (Lo Spiffero)

Esposto alla Procura di Torino, la legislatura del Governatore è già sub judice. La Lega "giustizia" Cota, Chiamparino è all'angolo. (ilgiornaleditalia)

TORINO | 24/07/2014 — Lo spettro delle firme false raccolte per presentare liste alle elezioni regionali torna ad addensarsi sopra il Piemonte e stavolta, clamorosamente, sopra il centrosinistra, che ha strappato il governo regionale al centrodestra nelle ... (Eco Risveglio)

L'incubo del Pd è di finire nel tritacarne mediatico e di subire una condanna prima ancora che Tar e pubblici ministeri verifichino nel merito il doppio esposto ... L'inchiesta della procura della Repubblica di Torino. (La Stampa)

Sei d'accordo? Sì. Carceri. (laPadania)