Borsa italiana annulla il rimbalzo di ieri e tocca nuovi minimi dal 2013: Ftse Mib -5,63%. Bancari e Saipem in difficoltà

La Stampa ECONOMIA

Borsa italiana annulla il rimbalzo di ieri e tocca nuovi minimi dal 2013: Ftse Mib -5,63%. Bancari e Saipem in difficoltà. Mercati azionari europei in forte ribasso. Wall Street accelera al ribasso: al momento della chiusura delle borse europee l'S&P ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Peggiora ancora piazza Affari: a due ore dall'avvio delle contrattazioni, l'indice Ftse Mib cede il 5,19% a 15.805 punti e l'All Share il 4,68% a 17.362 punti. (Imola Oggi)

Meno marcato il ribasso delle altre piazze europee. Dura solo un giorno quindi la ripresa dei listini: Piazza Affari termina con un nuovo tonfo: - 4,64%. (Il Messaggero)

Dopo il tracollo di ieri, Piazza Affari ancora pesante soprattutto per il crollo delle banche - Riflettori puntati su Unicredit, dove in gioco non ci sono solo i conti ma anche il futuro dell'Ad Federico Ghizzoni - Attesa anche per i conti del Banco ... (FIRSTonline)

Tokyo: la Borsa sprofonda a -5,4% (La Repubblica)

La Borsa di Tokyo ha chiuso in netto calo dopo il crollo dell'Europa di giovedì. Ancora in crisi i mercati finanziari dove si registra un'altra giornata di tensione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'indice ha anche rinnovato i minimi da luglio 2013 ma solo di poche decine di ... (Finanzaonline.com)