E il Comune di Sesto riceve la fattura per la salma di Amri: 2.160 euro

Gazzetta di Parma INTERNO

MILANO - «Siamo alla follia. Sono esterrefatto, quella che per oltre sei mesi era un’ipotesi assurda e irrealizzabile in Italia è incredibilmente diventata realtà. I miei uffici mi hanno appena mostrato la fattura del Comune di Milano, pari a un importo di 2.160,18 euro, con la quale viene chiesto… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta sono le spese per il deposito della sua salma a fare discutere. Anche da morto Anis Amri, il terrorista dell’attentato di Berlino, continua a suscitare polemiche. (La Stampa)

Sesto San Giovanni (Milano) , 22 luglio 2017 – Mentre vanno avanti gli incontri per progettare il nuovo commissariato della polizia di Stato sulle aree Falck , arriva al municipio un conto indigesto. (Il Giorno)

Il sindaco Di Stefano: 'Non verseremo un euro, non m’importa se c’è una legge nazionale' (ilgiornaleditalia)

Il Comune di Milano ha presentato il conto al comune di Sesto San Giovanni per il deposito della salma di Anis Amri, il killer di Berlino (Il Primato Nazionale)

ABS: "Serve più confronto, le nostre soluzioni proposte avrebbero evitato di fare quei Decreti". (San Marino Fixing.com)

Il corpo del killer di Berlino, rinnegato dalla sua famiglia, era rimasto in giacenza per oltre sei mesi. (BergamoNews.it)