Trump, nuovo bando contro i Paesi del Medio Oriente

In Terris ESTERI

Il Presidente degli Usa, Donald Trump, sta lavorando ad un bando-bis che riguarda gli ingressi dei cittadini da sette Paesi: Siria, Iraq, Iran, Yemen Libia, Somalia e Sudan. Sono le stesse Nazioni a maggioranza musulmana individuati nel primo decreto, ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

A dare il colpo di grazia alla nomina del manager dei fast food, spiega Politico, sono stati Steven Bannon e Stephen Miller, le voci più influenti del cerchio magico di Donald Trump, che consideravano Puzder non allineato con la loro politica del pugno ... (Molisedoc.com)

Donald Trump lima i dettagli del bando-bis sugli arrivi da sette paesi musulmani, per evitare nuovi intoppi e problemi giudiziari. (Il Messaggero)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nominerà Alexander Acosta alla guida del Dipartimento del Lavoro. Ciò "evidenzia la profonda sfiducia ... (Il Ponente)

Lo ha annunciato in conferenza stampa alla Casa Bianca, parlando della "fantastica carriera" di ... (Il Ponente)

"Le dimissioni del Generale Flynn e lo scontro tra Trump e le agenzie di intelligence Usa. L'intervista è stata registrata giovedì 16 febbraio ... (Radio Radicale)

Siamo gli Stati Uniti ... Anche tra quelle che lo hanno supportato. (gonews)