Formigoni su Twitter contro la Cirinnà: "Gay isterici". Guerini (Pd): "Vergognati"

Solo News INTERNO

Roberto Formigoni rincara la dose chiudendo il suo tweet con un "non e' bello, poverini" e si scatena la bufera. Un linguaggio quello di Formigoni che esaspera lo scontro in atto all'interno della maggioranza, dove non si escludono i franchi tiratori ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riferendosi al ... Migliore assist ai fautori del Disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non poteva lanciarlo. (Intelligonews)

Un linguaggio quello di Formigoni che esaspera lo scontro in atto all'interno della maggioranza, dove non si escludono i franchi ... (Stadio24.com)

19:40 (ANSA) - BOLOGNA - "Mi offro di assistere gratuitamente ogni 'checca' come me che voglia denunciare il senatore Formigoni". (Corriere della Sera)

E' il tweet che il senatore di Area Popolare Roberto Formigoni ha scritto ieri sera intorno alle 21. Qualche ora dopo, Guerini legge e si indigna per le parole del senatore della maggioranza: "Tweet indecente, da ... (Rosa Rossa)

Così si difende l'ex governatore della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, a seguito dello scandalo riguardo il suo tweet sul ddl Cirinnà. (Articolotre)

E Lorenzo Guerini, vicesegretario Pd, protesta: «Indecente». «Crisi isteriche gravi» stanno causando a gay e «checche varie» la possibilità che la legge sulle unioni civili venga bocciata. (Il Gazzettino)