Studente 17enne cade da una sedia e muore in classe

Il Giornale di Vicenza INTERNO

L'AQUILA. Una sedia di plastica, non a norma, potrebbe essere la concausa della morte avvenuta in classe di Christian Lombardozzi, 17 anni, studente dell'alberghiero "De Panfilis" di Roccaraso. La procura di Sulmona (L'Aquila) ha aperto un fascicolo ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ha dell'incredibile la vicenda che ha colpito un ragazzo di soli sedici anni tragicamente morto mentre si trovava a scuola. (News Italiane)

Tragedia all'Istituto alberghiero "G". Lo studente, iscritto al 2° anno, stava seguendo una lezione di alimentazione ed improvvisamente, per cause in corso di accertamento, è scivolato dalla sedia morendo sul colpo. (Il Punto)

"E' una tragedia che ha colpito l'intera comunità", è il parroco Don Renato che parla, uno dei primi ad arrivare nell'Istituto Alberghiero Marchitelli di Roccaraso per porgere il cordoglio ai genitori che dal momento in cui sono arrivati subito dopo l ... (abruzzo24ore.tv)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Per la morte dello Studente sedicenne caduto dalla sedia durante una lezione a scuola, ci sono tre indagati con l' accusa di concorso in omicidio colposo. (Zazoom Blog)

Roccaraso. Ieri la tragedia oggi la procura di Sulmona, titolate dell'inchiesta sulla tragica morte di Christian Lombardozzi, ha iscritto tre persone nel registro degli indagati. (AbruzzoLive)

De Panfilis di Roccaraso. Ci sono tre indagati per la morte in classe di Christian Lombardozzi, avvenuta nella mattinata di venerdì 12 febbraio in un'aula dell'istituto alberghiero E. (Il Fatto Quotidiano)