Centrodestra unito nel nome del sovranismo: l'auspicio di Alemanno e Storace

Il Secolo d'Italia INTERNO

Con l'elezione all'unanimità di Gianni Alemanno segretario e Francesco Storace presidente, con Roberto Menia vicesegretario, i 1500 delegati al congresso fondativo al Marriott Park Hotel perfezionano la nascita nel panorama politico della formazione ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Agenpress – Gianni Alemanno, dal congresso fondativo della destra sovranista, lancia un appello alla Lega di Matteo Salvini e a Fdi di Giorgia Meloni “per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. (Agenpress)

Matteo Salvini prova a spostare il dibattito politico attualmente concentrato sulla scissione nel Pd. Il leader del Carroccio è tentato dalla corsa solitaria insieme alla Meloni e al tandem Alemanno-Storace. (La Prima Pagina)

Fratoianni ha ricevuto 503 voti. Contrari 32, astenuti 28. (La Prima Pagina)

Sono intervenuti: Livio Proietti (componente ufficio politico, La Destra ... L'evento è stato organizzato da La Destra Italiana. (Radio Radicale)

Alemanno sarà il segretario, affiancato da Menia, mentre Storace ricoprirà il ruolo di presidente. Buonasorte responsabile dell'Organizzazione. (ilgiornaleditalia)

Unione Sovietica: nasceva un secolo fa, esattamente il 23 febbraio 1917. I primi moti a San Pietroburgo, con lo zar asserragliato nei suoi palazzi, e con la nascita dei soviet. (Santalmassiaschienadritta)