"Ciao Brother": l'esordio cinematografico dei comici Pablo e Pedro

Pablo e Pedro è una coppia comica che sarà sicuramente conosciuta tra i telespettatori di Zelig: saranno loro i protagonisti di Ciao Brother, la nuova commedia diretta da Nicola Barnaba grazie al quale i due faranno il grande passo dalla televisione al ... (FareFilm)

Ne parlano anche altri media

Due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, Pablo e Pedro, una storia all'insegna degli equivoci e delle gag verbali, e la magica cornice di Los Angeles: questi gli ingredienti della commedia Ciao Brother di Nicola Barnaba, che dal 9 giugno ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

La trama del film è infatti incentrata sulla fuga negli Stati Uniti di Angelo (interpretato da Pablo), un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, che si ritrova a dover riparare a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. (Mondo TiVu)

E Pablo: "Mi ha talmente emozionato e divertito il set che anche se il film non piace non me ne preoccupo, posso dire da ora che ne valeva la pena, anche se noi abbiamo girato sotto zero in una Los Angeles freddissima e non è mancato nulla, né le urla ... (Solo News)

Arriva al cinema, con Minerva pictures, Ciao Brother, la commedia di Nocola Barnaba con Pablo e Pedro, due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, affiancati da Benedicta Broccoli, Mietta, Emanuela Aurizi, Francesca Della Ragione, Claudia ... (Cinematographe)

"Per noi che siamo ... (Alghero News Italy)

L'esilarante commedia di Nicola Barnaba, che dal 9 giugno arriva al cinema grazie a Minerva Pictures, distribuito da Microcinema, rappresenta per Pablo e Pedro l'esordio da protagonisti sul grande schermo, che per l'occasione portano al cinema 20 anni ... (CiociariaReport24)