Tesla: calano i profitti nel primo trimestre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tesla al ribasso e non solo nei profitti ma anche nelle vendite. Un periodo nero per il noto brand americano che continua nella sua discesa verso conti sempre più negativi, Tesla non registrava un simile andamento dal 2021. Se il fatturato è diminuito del 9%, non è confortante nemmeno l’andamento dei profitti (-55%), la strategia del brand di Elon Musk non convince gli analisti e così anche in Borsa, la situazione non è delle più rosee. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
I nuovi modelli economici compensano i deboli risultati finanziari (IG)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/03/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Roma, 23 apr. Un risultato determinato dal rallentamento della domanda di auto elettriche e da un mercato più difficile, con un numero maggiore di concorrenti che hanno introdotto veicoli elettrici.L'azienda di Elon Musk ha inoltre recentemente annunciato l'intenzione di licenziare oltre il 10% del personale e ha intrapreso un richiamo del suo Cybertruck, gigantesco pickup elettrico, a causa di un problema di accelerazione. (il Dolomiti)