Tassa sul fumo, di cosa stiamo parlando

Fanpage SALUTE

Una "tassa sul fumo" per compensare i tagli alla Sanità? C'è davvero un'ipotesi di questo tipo in campo? E sarebbe la scelta giusta da fare? Politicaultime notizie. 16 settembre 2016 11:27. di Adriano Biondi. Tassa sul fumo, di cosa stiamo parlando ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Sanità: 1,5 miliardi di tagli, Lorenzin si oppone. ROMA – A poco meno da mese dalla presentazione della legge di Bilancio, giunge ... (ZON.it)

Il presidente del Consiglio smentisce anche la notizia della tassa sul fumo: "Cittadini non sono bancomat". Lorenzin: ''Le ipotesi di tagli alla Sanità sono solo indiscrezioni, gossip". (www.aboutpharma.com)

Il cantiere della Legge di Bilancio è aperto da tempo e le risorse sono sempre meno, vista la crescita sotto le aspettative e le tante misure per le quali è ... (il Giornale)

Ieri il presidente della Regione Rosario Crocetta ha bloccato il piano, che ha registrato anche il dissenso dei vescovi. La questione adesso passa alla politica e soprattutto ... (Giornale di Sicilia)

Secondo indiscrezioni il fondo sanitario nazionale nel 2017 sarà incrementato solo di 500 milioni invece che di 2 miliardi come previsto dal Documento di economia e finanza. (Il Fatto Quotidiano)

A Fornio, nel Comune di Fidenza, ieri 15 settembre si è sviluppato un rogo che ha coinvolto una casa abbandonata (ParmaToday)