#pengate: non inserite la S Pen al contrario su Galaxy Note 5!

Durante il 2014, in occasione del lancio di Android 5.0 Lollipop da parte di Google, il primo produttore che ha iniziato ad aggiornare i suoi smartphone e tablet è stato Samsung Electronics, e a quanto pare la stessa cosa dovrebbe accadere con la ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo Galaxy Note 5 è più resiste dei modelli precedenti? L’unico modo per saperlo è sottoporlo a ‘torture di resistenza’ assieme agli altri quattro precedenti. Lo ha fatto per noi il canale Youtube TechRax. (tecnoandroid)

Gli schizzi del premio Nobel nel libro appena uscito, che ideò con Franca Rame (Corriere della Sera)

Arriverà o non arriverà? Se arriverà, quando arriverà? Queste sono due delle domande che gli utenti si stanno ponendo fin dalla sua presentazione. (Android Blog Italia)

Su Geekbench è stata avvistata una nuova variante del Samsung Galaxy Note 5 con soli 3 GB di RAM anziché 4: la sigla SM-N920F, sembrerebbe suggerirne la destinazione al mercato europeo. (Tom's Hardware)

Alle prime luci dell'alba, infatti, è stata avviata una ... (OptiMagazine)

Uno dei tanti è il Samsung Galaxy Grand Prime, dispositivo di fascia bassa, ma dal prezzo non propriamente economico. Samsung Galaxy Grand Prime è uno smartphone che... (tecnoandroid)