VERONA-MILAN, SI VA VERSO IL SOLD OUT

TgGialloblu SPORT

Verona-Milan, si va verso il sold out allo stadio Bentegodi. Restano solo pochi posti a disposizione, in pratica quelli appena messi a disposizione dei tifosi dopo l'ampliamento nella Curva Est e nelle Parterre est. Ecco il comunicato della società: La società ... (TgGialloblu)

La notizia riportata su altri media

(L'AquilaOggi)

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)

Durante la riunione è emerso che visto il profilo di alto rischio dell’incontro (nota l’antica rivalità tra napoletani e veronesi), il Casms... (Vesuviolive.it)

Il tecnico sulle dichiarazioni del Faraone: "Me la sarei presa io con lui se avesse detto il contrario. Menez? Non ha i 90 minuti, magari ne gioca solo uno tra lui e Bonaventura, o forse nessuno". (La Gazzetta dello Sport)

Chissà in quanti si sono posti questa domanda dopo aver ascoltato le parole di ieri rilasciate da Stephan El Shaarawy ("Sono un po' dispiaciuto per le ultime esclusioni, anche incazzatura. (Calciomercato.com)

Diciamo che i tifosi vinsero quella sfida". "Noi pensavamo a giocare, ma qualcosa sentimmo. (TgGialloblu)